domenica 21 gennaio 2007

CAMPIONATO FINITO?


Ennesima vittoria dell'Inter, sono 11 i punti di vantaggio sulla Roma, il Palermo a 15 lunghezze e poi il nulla. Tutti aspettano il passo falso dell'Inter ma non vedo ormai come possa non vincere lo scudetto.

Serie B, nemmeno a parlarne, con la Juve che probabilmente stravincerà il campionato e le altre, Napoli e Genoa su tutte, a concorrere per il secondo posto.

Per rivivere le emozioni forti non ci resta che aspettare la champions league, o addirittura l'inizio del motomondiale per assistere alle gesta di Valentino Rossi, della formula 1 per vedere cosa farà la coppia Raikkonen Massa, non tralasciando le emozioni che potrà darci Luna Rossa.

SECONDO VOI IL CAMPIONATO PUO' CONSIDERARSI FINITO?

6 commenti:

Rubes ha detto...

Il campionato, continuo a ribadirlo era già finito al suo inizio, l’unica cosa che potrebbe fermare l’Inter potrebbe essere l’indagine del falso in bilancio…

Io attendo solo il motomondiale e il 6 nazioni di Rugby (non vedo l’ora di andare a vedere Italia - Galles) e non dimentichiamoci che quest’anno ci sono i MONDIALI DI RUGBY in Francia! (Mi aspetto un inserto speciale su questo blog!)

Anonimo ha detto...

ci sarà sicuramente qualcosa sui mondiali di rugby Rubes, stanne certo, magari potrai aiutarmi in quel frangente

Anonimo ha detto...

Io ci metterei anche la Ferrari e il tennis. Ricordo che è in corso anche l'Australian Open.
Questo è un altro sport in cui c'è l'imperatore Federer e poi tutti gli altri, tra cui spicca Nadal.

A casa mia c'è il mio amico che tifa per Federer e dice che è il più forte tennista di tutti i tempi e io che lo prendo in giro e tifo per Nadal.
In realtà la forza e la tecnica dello svizzero non si discutono ma la domanda che mi faccio è se la sua superiorità disarmante dipenda dal fatto che lui è il più forte tennista di tutti i tempio o piuttosto perchè non ci sono tennisti di classe che possano metterlo in difficoltà. Alla fine Nadal, che sulla terra è un drago, i tornei importanti sul suo terreno li ha vinti tutti contro di lui.
Resta perciò questo dubbio!

Per quanto riguarda il campionato, sono daccordo, è finito da un bel pezzo, anche se l'anno scorso la Juve ha avuto lo stesso passo ma dal giro di boa in poi ha cominciato a perdere punti.
Probabilmente vedremo qualche sconfitta e si avrà finalmente di che parlare, ma niente che possa cambiare i valori in campo e la superiorità netta della squadra rispetto alle altre di quest'anno.

Rubes ha detto...

UFFICIALE: Lucchese, dal Genoa arriva Aurelio.
Con una nota sul proprio sito internet la Lucchese comunica di aver rilevato in prestito dal Genoa il giovane attaccante Aurelio.

Anonimo ha detto...

Il campionato non è ancora finito..è vero che l'Inter ha un bel vantaggio sulla seconda in classifica..ma ha avuto la fortuna che i suoi giocatori + in forma non si sono fatti mai male..per esempio Ibra,che sta trascinando alla vittoria la squadra del modesto Mancini..se Ibra,Zanetti,Materazzi e Stankovic salterebbero un pò di partire x infortunio,l'Inter non sarebbe così in alto.In + se vince anche le partite che avrebbe sovuto perdere x demeriti, come contro l'Atalanta...BRAVA Inter ma anche..quanto CULO!!!

Anonimo ha detto...

forza inter.

Google