mercoledì 10 gennaio 2007

IL MERCATO SQUATTRINATO!!

Continuano a rimbalzare notizie si salta da Madrid a Torino e poi dritti verso Milano, ma ancora di concreto nulla. Certo è molto divertente parlare di calciomercato, ma i giorni passano e gli scambi di un certo livello stentano a farsi sentire.
La notizia del giorno nonostante non ci sia ancora l'ufficialità è il probabile arrivo di Grygera alla Juventus da giugno a parametro zero oppure subito con pochi euro, questo sarebbe un ottimo acquisto ed i tifosi Juventini faranno volentieri uno sforzo per dimenticare che di nome faccia Zdenek come Zeman.
Ma i grandi acquisti dove sono? Per adesso ancora niente, pare proprio un "mercato squattrinato",
VOI COSA NE PENSATE?

3 commenti:

Rubes ha detto...

Beh, soldi non ce ne sono tanti, grazie alle gestioni finanziarie delle società italiane (e gli affari li fanno gli altri). La Juve ha fatto (confermato!) un ottimo acquisto a parametro zero, quindi al risparmio... ora sembra che sia scaduta l'ipotesi Mascherano e si ritorni a Rio Mavuba del Bordeaux (simile a Vieira come possenza a centrocampo).

Salvatore ha detto...

Stamattina mi sono alzato presto e ho cominciato ad ascoltare un po' di musica. Dopo circa 10 minuti l'ipod comincia a suonare le note de "Il Mio Canto Libero" di Battisti cantata da alcuni juventini. Sono rimasto stupito da come alcune frasi riflettessero la situazione attuale..."Nasce il sentimento...nasce in mezzo al pianto ...e s'innalza altissimo e va... e vola sulle accuse della gente... a tutti i suoi retaggi indifferente...sorretto da un anelito d'amore...di vero amore" e continua "La veste dei fantasmi del passato...cadendo lascia il quadro immacolato...e s'alza un vento tiepido d'amore...di vero amore. E riscopro te...dolce compagna che...non sai domandare...ma sai che ovunque andrai... al fianco tuo mi avrai...
se tu lo vuoi".
Quanto mi manchi Vecchia Signora!!! Manchi a tutti coloro che hanno gioito e sofferto con te. Mi manca l'adrenalina delle partite importanti...la gioia della vittoria insperata...gli sfottò con i milanisti e gli interisti...la vittoria prestigiosa! Vecchia Signora, se avessi le parole ti farei una serenata! Torna presto! Torna fiera e temuta! Torna JUVE!

Anonimo ha detto...

Il commento di Salvatore mi ha fatto venire la nostalgia della Juve in serie A, tengo a specificare che non sono un tifoso della Juve, ma senza di loro il campionato non è lo stesso. LI RIVOGLIO IN A PER POTERLI BATTERE.

Google