mercoledì 10 gennaio 2007

IL MERCATO SQUATTRINATO!!

Continuano a rimbalzare notizie si salta da Madrid a Torino e poi dritti verso Milano, ma ancora di concreto nulla. Certo è molto divertente parlare di calciomercato, ma i giorni passano e gli scambi di un certo livello stentano a farsi sentire.
La notizia del giorno nonostante non ci sia ancora l'ufficialità è il probabile arrivo di Grygera alla Juventus da giugno a parametro zero oppure subito con pochi euro, questo sarebbe un ottimo acquisto ed i tifosi Juventini faranno volentieri uno sforzo per dimenticare che di nome faccia Zdenek come Zeman.
Ma i grandi acquisti dove sono? Per adesso ancora niente, pare proprio un "mercato squattrinato",
VOI COSA NE PENSATE?

2 commenti:

Rubes ha detto...

Beh, soldi non ce ne sono tanti, grazie alle gestioni finanziarie delle società italiane (e gli affari li fanno gli altri). La Juve ha fatto (confermato!) un ottimo acquisto a parametro zero, quindi al risparmio... ora sembra che sia scaduta l'ipotesi Mascherano e si ritorni a Rio Mavuba del Bordeaux (simile a Vieira come possenza a centrocampo).

Anonimo ha detto...

Il commento di Salvatore mi ha fatto venire la nostalgia della Juve in serie A, tengo a specificare che non sono un tifoso della Juve, ma senza di loro il campionato non è lo stesso. LI RIVOGLIO IN A PER POTERLI BATTERE.

Google