giovedì 4 gennaio 2007

PRIMI COLPI DI MERCATO!!!!! ROMA PROTAGONISTA!!!!

La Roma prepara l'assalto all'Inter aprendo le danze con l'ormai più volte annunciato arrivo del talentuoso Tavano che al Valencia non trovava spazio e con il prestito di Montella al Fulham.
Il tormentone Cassano continua, ma le voci che arrivano da Madrid non gli fanno molto bene e pare che nessuno sia per ora intenzionato a proporre un contratto al gioiellino di Bari.
Altro tormentone ancora irrisolto riguarda Oddo, che la Lazio dovrebbe cedere al Milan ma non prima di farne lievitare il prezzo. Continua comunque la ricerca di una punta da parte del club rossonero e l'interesse maggiore sembra essere quello per Iaquinta.
Trema la Juventus che ha paura di perdere i suoi pezzi migliori a giugno ovvero Buffon e Trezeguet, nel frattempo si fanno insistenti le voci sull'arrivo di Mascherano.
E l'Inter? Per ora sta alla finestra.

2 commenti:

Rubes ha detto...

La Juve deve fare dei colpi mirati dove ha venduto quest'estate, ossia sostituire Emerson (con Mascherano), Vieira, Cannavaro (con Barzagli) e Zambrotta.
Se l'Inter sta alla finestra... spero faccia un passo avanti...

Rubes ha detto...

Zdenek Grygera può ormai considerarsi un giocatore della Juventus. In scadenza di contratto con l'Ajax, il 26enne difensore ceco si sarebbe già accordato con i bianconeri in vista della prossima stagione.
La conferma arriva dal direttore tecnico del club olandese, Martin van Geel, che ha annunciato al quotidiano De Telegraaf: "La Juventus si è comportata molto correttamente e ci ha comunicato in via ufficiale della trattativa con il giocatore. Non abbiamo parlato della possibilità di anticipare il trasferimento a gennaio. Se i bianconeri fossero interessati ad un discorso del genere, saremmo disposti a cercare un accordo economico".

Google