mercoledì 31 gennaio 2007

RONALDO E' L'UNICO COLPO!!!

Con questo campionato al valium si sperava in un calciomercato scoppiettante ed invece niente di tutto questo. Nessun affare clamoroso, solo trattative non andate in porto, Oliveira non va al Real, Caracciolo non va al Milan e Ventola non va al Toro, i cui tifosi guadagnano però qualche fotomodella negli spalti visto l'arrivo di Coco.
Rimane comunque l'affare Ronaldo, con il brasiliano che va ad infoltire il reparto offensivo del Milan, che spera così di poter far rifiatare i suoi attaccanti in campionato per averli più freschi in prospettiva champions.

2 commenti:

Rubes ha detto...

Beh, secondo me anche Cavani è un buon acquisto per il Palermo, se sarà capace di adattarsi in fretta al calcio italiano. Per quanto riguarda il Torino direi che il miglior acquisto non sia Coco, ma piuttosto Bovo (anche se in prestito) che è un ottimo difensore centrale, proprio ciò di cui i granata hanno bisogno, ma manca sempre un attaccante...

Anonimo ha detto...

Per quanto riguarda il Milan, penso che il vero acquisto sia il recupero degli infortunati in difesa (Nesta e Kala).
La partita di ritorno in Coppa Italia con la Roma, ha dimostrato qual'è il tallone d'Achille del Milan, quando la squadra ha assoluto bisogno di vincere.
Per non prendere gol non si deve giocare come con la Lazio ed il Parma.
Ronaldo può servire a dare un'alternativa di gioco, cosa che attualmente il Milan non ha.
E' una squadra lenta e ormai prevedibile nelle intenzioni.

Google