domenica 4 febbraio 2007

ADESSO BASTA!!!!

E' un momento triste per il calcio Italiano e per lo sport in generale. Oggi non ci sarà su sportblog nessun commento su avvenimenti sportivi, quanto accaduto a Catania mi ha disgustato come avrà disgustato voi che leggete.
Adesso aspetto solamente una punizione esemplare per chi si è reso responsabile di questi atti e aspetto anche una squalifica dei campi di Catania e Palermo per tutto il campionato.
Nel frattempo penso proprio che guarderò qualche partita di calcio inglese, dove un papà come me non deve avere paura di portare il proprio figlio allo stadio in trasferta, vedere la propria squadra fare gol e non esultare per paura delle conseguenze, come è successo a me quest'anno.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

fino a fine campionato, mi sembra esagerato

Rubes ha detto...

Queste cose succedono solo perché gli stadi non sono tutelati da un servizio di sicurezza per tutta la settimana (se porto un bengala allo stadio il giorno prima di una gara non c’è nessun controllo) e le forze dell’ordine hanno le mani legate da leggi troppo poco severe con gli ultras. Queste persone non dovrebbero essere fatte entrare negli stadi, altro che squalificare i campi o impedire l’accesso agli ultras per 1 partita o 2…
Da anti-interista propongo di sospendere il campionato di serie A con non-assegnazione dello scudetto!

GDL ha detto...

Come vedi ricambio subito la visita. E noto che anche tu sei sensibile ai ragazzi, che sono il nostro futuro. Non ho figli (ancora) ma cerco di fare quello che posso per il loro futuro. E credo che sia assurdo dover rinunciare a vedere una partita con il proprio figlio.
P.S.: hai tranquillamente il mio ok per lo scambio blog amici

Google