Ancora problemi per Francesco Flachi , dopo i due mesi di squalifica alla fine del 2006, che si vede cadere addosso una tegola pesante.
Apprendo da alcuni organi di stampa che sia stato trovato positivo alla cocaina in un controllo antidoping successivo alla partita con l'Inter.
Adesso bisogna attendere l'esito delle controanalisi, ma se la cosa si rivelasse vera si prospetta una lunga squalifica.
Io in questi casi non sono molto aperto di vedute e penso che sia giusta una squalifica esemplare, VOI COSA NE PENSATE? forse preferireste commentare sulla professoressa Monteroni di Lecce (quella che ispirava sesso ai suoi alunni)
2 commenti:
Dovrebbe essere radiato dall’albUM dei calciatori Panini!
Scherzi a parte uno che era già implicato in scommesse varie e adesso anche nella coca, non è un bellissimo esempio per quelli che si avvicinano a questo sport e nemmeno per gli altri. Non dovrebbe più continuare con questo lavoro, anche se, come da altre parti, si usano sempre due pesi e due misure…
Cmq dopo una partita con l’Inter in campionato quest’anno è normale: l’anno scorso se dicevi che l’Inter era prima ti dicevano: “Ti sei fatto di qualcosa?”
Per fortuna c’è la Champions…
Beh coca in campo, coca in parlamento, coca in televisione, ovunque si sommino soldi e imbecilli il risultato è coca.
www.leggeramente.it
P.S.: un suggerimento per Aurelio, perchè non fai un post su Soufiane Touzani un ragazzo fortissimo nel calcio freestyle che ho visto per caso sui video di libero.
Posta un commento