mercoledì 12 marzo 2008

DOPO IL MOTOMONDIALE RIPARTE LA FORMULA 1

E' venuto il tempo di parlare di motori, lo so che arrivo in ritardo e che domenica è già iniziato il motomondiale, ma la prima gara di Valentino Rossi non ha di certo entusiasmato e non mi andava di scriverne a caldo.
Ho l'impressione però che sia l'inizio di una stagione difficile per il nostro campione, sulla falsa riga dello scorso anno, ma spero di sbagliarmi naturalmente.
Spero di non sbagliare invece dicendo che la Ferrari sia la favorita del mondiale di Formula 1 che inizia domenica, vedo Kimi Raikkonen e Felipe Massa davanti ad Hamilton e con lo spauracchio Alonso alle loro spalle sulla Renault.
Questo è il mio pronostico per il mondiale, attendo il vostro.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

vince raikkonen

Rubes ha detto...

Io più che di Hamilton, terrei d'occhio Kovalainen... già l'anno scorso con un macchina non competitiva stava facendo bene. Cmq spero in un mondiale equilibrato e che la mia Williams si svegli dal letargo!

Anonimo ha detto...

Rubes, devi fare sempre il diverso, tifi la Williams? pazzesco, Aure

Anonimo ha detto...

Perdio, anche la Rossa ha debuttato in modo disastroso e quel che è peggio è che Hamilton ha dominato... io quello non lo reggo.
Io spero che Vale si rimetta in pista. Infondo ha dimostrato che se la moto gli tiene è capace ancora di stare in testa... o almeno così mi piacerebbe.

Google