venerdì 28 marzo 2008

LASCIAMO IN PACE DONADONI!!

Ma basta, ma vogliamo fare lavorare serenamente le persone?
Io capisco benissimo che il calcio viva anche per questo ed i giornali campino con le polemiche, lo capisco benissimo che se tutto andasse bene i giornali sportivi non li leggerebbe nessuno ed i programmi televisivi delle piccole tv locali non li vedrebbe nessuno, ma quando è troppo è troppo.
Stiamo andando verso i campionati europei di calcio e penso che non ci sia bisogno di mettere tutta questa pressione sulla squadra e soprattutto su un allenatore che ci ha portato agli europei che si terranno in Svizzera ed Austria sopravanzando in classifica la Francia.
Va bene, abbiamo perso in amichevole con la Spagna, ma lo sappiamo che noi italiani non siamo in grado di affrontare sfide dove non ci siano in palio i 3 punti, e non è scarsa professionalità, è solo nell'indole di noi italiani, nel nostro modo di essere. ma lo sappiamo bene che quando giocheremo per qualcosa di concreto ci sarà davvero da sudare per batterci.
Donadoni non sarà bravo nei rapporti con i media, ma Lippi non è mica così simpatico, non credete? E poi se fosse vero della trattativa della federazione con il tecnico Viareggino sarebbe davvero di cattivo gusto, ancora prima di giocare gli europei, ma che schifezza!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Lippi deve tornare alla Juve!!!!

Noi all'Europeo lotteremo di più sicuramente ma che figura di mmmmmmmm!!!!!! come al solito!

Le amichevoli all'Italia servono solo per essere insultati e spronati a fare meglio!

Oh Au, fai firmare la petizione a tutti quelli che conosci e ai lettori di questo blog...è una cosa che interessa tutti...è una cosa per cui ci dobbiamo sbattere se vogliamo cambiare in meglio il nostro Paese!!!!

http://www.petitiononline.com/Italia/petition.html

Ciao caro

Totò

Google