sabato 3 marzo 2007

IL CAMPIONATO E' MORTO. C'E' LA FERRARI!!


E' finita, non ci sono più speranze per questo campionato, l'Inter ha ucciso definitivamente il campionato con la vittoria 2-1 a Livorno e con il concomitante pareggio della Roma (1-1 ad Ascoli).
Ma cari amici sportivi, non disperiamo, c'è la Ferrari, infatti per chi non lo sapesse questa settimana si sono svolti i test di F1 in Bahrain e la Ferrari ha dominato con Massa in tutti e tre i giorni di prove dimostrando che la Ferrari è davvero pronta, e sembra proprio la più forte. Il brasiliano è risultato l’unico pilota in grado di abbattere la barriera dell’1’30.
Gli altri team sembrano per ora distanti dalle rosse di Maranello, che nelle prove si sono rivelate anche molto affidabili.
In tanti danno già Massa come favorito numero uno, ma io penso che Raikkonen abbia qualcosa in più di lui e che sia il Finlandese il vero favorito.
Appuntamento quindi il 18 marzo per il GP d'Australia a Melbourne (per chi si sente di far la levataccia alle 4 del mattino).
SECONDO VOI CHI VINCERA' IL MONDIALE?

3 commenti:

GDL ha detto...

Beh il mio più che un pronostico è un augurio...FORZA FERRARI!
Anche perchè Alonssssso e Brrrriatore mi stanno sulle p...it lanes! :D
www.leggeramente.it

Rubes ha detto...

Da tifoso Williams, che sono ormai da 10 anni nell'oblio, dovrò tifare Ferrari (almeno è italiana), che la vedo più favorita...
Alonso non è quel campione che si crede di essere e Briatore farebbe meglio a stare zitto con quella zoc..la della sua futura moglie che si ritrova....

Anonimo ha detto...

figa speriamo che arrivi presto la f1, non ne posso più di vedere la De Filippi in tv, ma non parli mai di Martina Hingis?

Google