domenica 18 marzo 2007

RAIKKONEN ESORDISCE ALLA SCHUMI.


Era la prima gara del dopo Schumi e sinceramente non vederlo sulla griglia di partenza dopo molti anni di grandi vittorie un po' intristiva.
Ma sentimentalismi a parte non poteva iniziare meglio di così il mondiale di formula 1 per la Ferrari, queste le prime posizioni del GP d'Australia a Melbourne:
1° RAIKKONEN (Ferrari)
2° ALONSO (McLaren) + 7"
3° HAMILTON (McLaren) + 18"
La gara del finlandese è stata priva di sbavature, degna del miglior Schumacher che tra l'altro dopo la gara ha telefonato a Kimi per complimentarsi.
La McLaren pare la sola vettura a poter contrastare la Ferrari in questo mondiale visto che la Renault è sembrata due gradini sotto, un gradino sotto per inferiorità dell'auto e l'altro per l'inferiorità dei propri piloti, uno scarso Fisichella ed un Kovalainen ancora acerbo.
Buona prova per l'Inglese Hamilton all'esordio, sembra già un top driver, ed ottima gara quella di Felipe Massa, che parte dall'ultimo posto e riesce ad arrivare 6° con una rimonta strepitosa, rimonta che conferma la forza della Ferrari. COSA PENSATE DI QUESTO INIZIO?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

come inizio non male

Anonimo ha detto...

GRANDE FERRARI...CONTINUA COSI' CHE QUEST'ANNO NON CE NE SARA' X NESSUNO...PECCATO X MASSA PERCHE' POTEVA ESSERE BENISSIMO SUL PODIO INSIEME A RAIKKONEN...mitico cavallino!

Rubes ha detto...

Bella partenza, non c'è dubbio. Io che tifo Williams ormai sono rassegnato da 11 anni... mi mancano le sfide testa a testa!

Google