sabato 10 marzo 2007

SERAFINI BATTE LA JUVE, TRONCON BATTE ROSSI!

Foto SportImage
Doveva essere la giornata di Valentino Rossi, oggi è iniziato infatti l'attesissimo motogp con il gp del Quatar, la prova di Rossi è stata ottima ma la Ducati era troppo forte in rettilineo e Casey Stoner non ha sbagliato nulla, adesso l'appuntamento è per il 25 marzo a Jerez, dove i rettilinei sono più corti.
Invece sono gli azzurri del rugby di Troncon e compagni con una grande prova ed una meta di Bergamasco allo scadere a compiere l'impresa storica nel 6 nazioni contro un fortissimo Galles che non ha resistito alla prova di forza e caparbietà italiana. Il risultato finale 23-20 per l'Italia più forte di tutti i tempi.
Ed a completare la giornata delle sorprese ci ha pensato il 29enne Matteo Serafini, attaccante del Brescia, che ruba gli onori della cronaca, con una prestazione da incorniciare. 3 GOL ALLA JUVENTUS, e tre gol così belli che se li avesse realizzati un brasiliano ci avrebbe visto tutti parlare di un extraterrestre. Matteo Serafini non è un alieno, ma è sembrato un mago nell'impietrire con i suoi tiri Buffon in campo e soprattutto Deschamps in panca.
ATTENDO I VOSTRI COMMENTI.

1 commento:

Rubes ha detto...

Perchè non hai detto nulla sul Toro? Una volta tanto che vince...
Cmq grande Italrugby! Una partita per entrare nella storia!

Google