domenica 15 aprile 2007

LA FORMULA 1 E' MEGLIO DELLA SERIE A.

(foto Reuters)
Il campionato di calcio è ormai finito da tempo, fatta eccezione per il terzo e quarto posto, ancora da definire, ma menomale che c'è la formula1.
GP del Bahrain, Massa in Pole e pubblico ferrarista scettico dopo la partenza del Brasiliano a Sepang, ma Felipe azzittisce tutti quelli che come me hanno pensato a lui come un mezzo pilota e va a vincere dominando la gara dall'inizio alla fine, fine in cui sembrava voler dire a tutti: "zitti, ci sono anche io".
Eccome se c'è, e la cosa bella è che non è da solo. infatti grazie all'ordine di arrivo di oggi (1°Massa - 2°Hamilton - 3°Raikkonen ed Alonso solo 5°) la classifica piloti si è fatta interessantissima, con Raikkonen, Hamilton ed Alonso in testa con 22 punti e Massa a 17. Niente male, vero?

3 commenti:

PSC ha detto...

Tifo ad hamilton dopo la ferrari: vedrai è meglio di Alonso

Anonimo ha detto...

SI SI, LA SERIE A è PROPRIO UNA ROTTURA DI P.....ASSURDO, FINO AD UN ANNO FA LA FORMULA 1 ERA LO SPORT PIU' NOIOSO FRA TUTTI A CAUSA DEL BASSO LIVELLO DI SPETTACOLO...QUEST'ANNO LA SORTE SI è ROVESCIATA SULLA SERIE A...POI SENZA JUVE C'è ANCORA MENO GUSTO A SEGUIRLA...FORZA JUVE TORNA IN FRETTA!!!!! CIAO A TT

Anonimo ha detto...

in effetti Hamilton sembra già essere un top driver, guida con esperienza e per ora non ha sbagliato niente, per un esordiente niente male..

Google