domenica 7 ottobre 2007

FORMULA 1: MONDIALE RIAPERTO?

(foto Ansa)
E' stato un clamoroso colpo di scena quello di oggi a Shanghai, al 31° giro Hamilton finisce nella ghiaia per un errore mentre rientrava ai box per il cambio gomme.

Dopo un mondiale senza la minima sbavatura ecco il primo passo falso dell'inglesino, che non si accorge e non viene nemmeno avvisato del fatto che le sue gomme sono completamente lisce ed esce di strada, non riuscendo a ripartire.

Trionfa allora la Ferrari di Raikkonen che comunque si trovava già davanti ad Hamilton al momento del fattaccio, la McLaren di Alonso arriva seconda ed ecco che il mondiale di formula 1 si riapre clamorosamente.

Adesso la classifica vede in testa Hamilton con 107 punti , secondo Alonso con 103 e terzo Raikkonen con 100, tutto si giocherà in Brasile, COME FINIRA' SECONDO VOI?

5 commenti:

Rubes ha detto...

Il Brasile ha una pista particolare. La cosa strana è che non si sa cosa deciderà la McLaren dato che ha 2 piloti in lizza non può dare ordini di scuderia...

Anonimo ha detto...

Finalmente t' si decis ad aggiornare sto blog!!!!! e va bene che adesso sei una figura istituzionale per la tua azienda...però devi sempre ricordarti la tua anima da Marco Masini!!!! :))))))

Oh, e il Toro che dice???!!!! com'è che dopo che tutti i commentatori sportivi, arbitri, Casarin e via dicendo cercavano di spiegare a Novellino che il gol era regolare, lui continuava, senza articolare una spiegazione a supporto della sua affermazione, che era fuorigioco???

Cmq il Toro ha giocato bene!!!

Per la F1, secondo me non dovrebbe vincerlo nè Alonzo lo stronzo (o la spia!!!) nè l'inglese raccomandato...sarebbe giusto un bello scontro tra i due in partenza e Raik. che vince e trionfa!!!!!!

Avete visto che nonostante il video su You Tube, non gli hanno fatto niente!!!!! è scandaloso quanto è raccomandato!!!!!!

Cmq Forza Juve e W la Ferrari!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Sulla Juve ed il fuorigioco preferisco non rispondere a Totò.

Ragazzi comunque la penso come Totò sulla formula1, propongo di unirci per portare massima sfiga ai due della McLaren, magari una partenza con il botto.

Anonimo ha detto...

In Brasile spero in una doppietta della Ferrari, poi per il resto ci vorrà un pò di fortuna...l'importante è crederci!!!

Anonimo ha detto...

Faresti credere insieme con il denaro multi gazillion di investimento che Wikipedia potrebbe acquistare alcuni server molto di più..

Google