domenica 28 ottobre 2007

JUVE, CAPITA ANCHE A TE!!!!!

(foto Reuters)

Povera Juve, perde ingiustamente a Napoli 3-1 con due rigori inesistenti.
L'errore arbitrale fa parte del gioco del calcio, forse è anche il bello del calcio il fatto che possano sbagliare sia i giocatori che l'arbitro, ma alcune squadre no, non sono proprio abituate al fatto che possa succedere anche a loro, e quindi apriti cielo.
Ma cosa succede? Cosa è cambiato? E' cambiato che i torti li subiscono tutti e non solo le piccole squadre ed ora può darsi che davvero potremo dire, come dicevano gli anziani al bar dello sport "tanto a fine campionato gli errori a favore e contro si compensano".

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Furfaro sei un torinista fazioso.

Io sono juventinissimo ma obiettivo. Per questo dico che l'arbitro sicuramente non ha sbagliato volontariamente ma ha fischiato 4 ammonizioni inesistenti e due rigori a dir poco ridicoli.

Si potrebbe anche dire che quando c'era la Juve che, come dicono alcuni "rubava", non era mai capitato al Milan o all'Inter di perdere una partita per errori arbitrali a favore di una piccola che giocava contro di loro.

O si potrebbe anche dire che a distanza di alcuni mesi tutti i protagonisti di Calciopoli, Carraro, Petrucci e Collina sono tornati sulla barca come se non fosse successo niente e non fossero stati coinvolti.

Forse sono un po' esagerato...probabile. Quello che non farò mai è fare come facevano gli interisti contro di noi...
...la Juve deve essere più forte degli errori. Deve vincere nonostante gli errori....questo è lo spirito della Juve...NON MOLLARE MAI.

Certo 7 rigori contro in 9 partite non ci era mai capitato di subirli...dobbiamo sperare che succeda come contro il Cagliari, recuperare 2 rigori contro inesistenti e sperare che il guardalinee fermi l'arbitro mentre fa la terza c...ata.

In ogni caso sono fiducioso..la Juve è forte e lotterà, sempre e comunque.

FORZA...FORZA JUVE!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ciao ragazzo obiettivo, te la sei presa?
dai è un post ironico.
Scherzi a parte penso che i giocatori che simulano vadano squalificati, perchè arbitro poco capace a parte bisognerebbe cercare di agevolargli il compito e non truffare come hanno fatto i cascatori in questione.

Rubes ha detto...

E comunque, gli errori si compenseranno, ma finora all'Inter non gli hanno fischiato contro in errore nemmeno una volta!!

Anonimo ha detto...

Mah...penso che sia ora di voltare pagina...

Sappiamo che ci è stata rubata una partita..perchè una volta l'arbitro può essere "distratto" ma la seconda no... Per nn parlare delle ammonizioni...

Pensiamo alla partita di domani...e poi al 4 novembre...Dobbiamo distruggere tutto

Anonimo ha detto...

ma che presa!!!...quand'è che ci andiamo a fare una bevuta alla nostra salute???

dai vediamo di organizzare...anche non necessariamente in 20...bastano i soliti noti!!!!

Un abbraccio...salutami la tua famiglia!

Rubes, bravo stai diventando più pacato...si vede che Simona ti sta facendo sgobbare!!!

Giu...hai ragione...dobbiamo distruggere tutto! :)))))))))

Anonimo ha detto...

stanno penalizzando troppo la JUVE...quanti rigori ci hanno già fischiato contro??? il Napoli ha rubato la partita, 2 rigori + 2 ammonizioni inestistenti...mai successa 1 cosa del genere...e all'Inter la favoriscono in tutto...ora si è davvero capito chi comandava gli arbitri e chi gestiva la combricola...Moratti! al rogo lo dobbiam mandare! cmq LA JUVE GLI SCUDETTI LI HA VINTI SUL CAMPO,DANDO BASTONATE A TUTTI....L'INTER GLI SCUDETTI LI HA VINTI SOLO GRAZIE AL PRESTITO FATTO DALLA JUVE! ciao Au

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Google