domenica 13 aprile 2008

NON E' ANCORA FINITA MA E' GIA' CALCIOMERCATO!!

E' vero, forse è ancora presto per parlarne, ma il calciomercato già impazza sui giornali ed in TV, e l'interesse per queste notizie è sempre altissimo.
A dire il vero di uno dei nomi più appetibili del calcio non si è mai smesso di parlare, mi riferisco a Ronaldinho, per il quale il Milan pare si fosse dovuto sorbire tal Oliveira (il suo procuratore è lo stesso di Dinho), ed ora se ne parla sempre più insistentemente, a tal punto che a Milano danno il tutto come già fatto, anche se alcuni dicono che l'Inter si sia inserito nella trattativa, ma io sono tra quelli che pensano che se il brasiliano davvero dovesse lasciare il Barcellona sia il Milan la grande favorita ad accaparrarselo.
L'altro grande colpo di mercato potrebbe essere del Real Madrid, che sembra voglia ad ogni costo De Rossi dalla Roma, che un po' ci marcia valutando il cartellino del suo gioiello intorno ai 45 milioni.

5 commenti:

Rubes ha detto...

E adesso che la Juve è sicura in Champions, vedrai che mercato!!!

Anonimo ha detto...

ve lo auguro Rubes, noi invece stiamo rischiando la B, non riuscirei a sopportarlo. Aure

Anonimo ha detto...

ciao aurelio.. grazie per essere passato da me... io di calcio non ci capisco molto, forse perchè mi fa sempre tanto arrabbiare...

uniroma.tv ha detto...

Al seguente link potete vedere il servizio realizzato da UniromaTV dal titolo "110 e sport" http://www.uniroma.tv/?id_video=15820

Ufficio Stampa di Uniroma.TV
info@uniroma.tv
http://www.uniroma.tv

scommesse gratis ha detto...

;)

Google