(foto Afp) foto(Omega)
Valentino Rossi vince sulla pista del Mugello mettendosi alle spalle Stoner e Pedrosa. E' imbattibile su questa pista dove ottiene la settima vittoria negli ultimi sette anni, allungando in classifica generale sui suoi inseguitori portandosi a +12 da Pedrosa, +28 da Lorenzo ed addirittura +46 su Casey Stoner.
Passando dalle 2 ruote con motore a quelle senza, il vincitore del 91° Giro d’Italia è Alberto Contador, il nuovo Indurain. Lo spagnolo dell’Astana, che aveva conquistato l’anno scorso il Tour de France si impone nella classifica finale senza aver però vinto una tappa. Secondo è arrivato Riccardo Riccò, vincitore delle tappe di Agrigento e Tivoli.
La cosa più bella di questo girò è però che finalmente si è parlato per tutta la durata della gara solamente di ciclismo e non di altro, non succedeva da anni.
7 commenti:
Vale#46!!!! Grandeeeeeeeeeeeeee!!!
Forza Vale!
....è la prova
Bea
brava, aure
Aurè,
il mio capo è spagnolo e mi ha fatto una testa così per Contador...ha messo il poster del giornale in bacheca...a me sti spagnoli cominciano a darmi sui nervi...a parte che è uno sport di dopati!!!!
Poi da quando non c'è più il più forte di tutti i tempi è una tristezza seguirlo.
Cmq se domenica prossima Rossi vince a Barcellona in casa di Lorenzo e Pedrosa, mi devo fare un sacco di risate.
Finalmente il dottore è tornato!!!!! Forza 46!
E scrivi di più...che adesso siamo in 2 che ti seguiamo con attenzione! :)))))
Al seguente link potete vedere il servizio realizzato da UniromaTV dal titolo "110 e sport" http://www.uniroma.tv/?id_video=15820
Ufficio Stampa di Uniroma.TV
info@uniroma.tv
http://www.uniroma.tv
Belli gli anni in cui Rossi vinceva tutto...ora con la Ducati si va sempre in bianco!
:)
Posta un commento