martedì 27 febbraio 2007

IL CAMPIONATO E' PER POCHI INTIMI !!!


Una giornata di campionato infrasettimanale, quando lo ho saputo ho pensato "vai che ci godiamo una bella serata di calcio" ed invece apprendo che si gioca alle 15 (tranne Inter-Udinese alle 20.30).
Mi chiedo a questo punto quanti riusciranno a vedere le partite allo stadio o in TV, ma che decisione sarà mai questa, a cosa serve che giochino quando nessuno li vede?
Per questa giornata di campionato non mi resta che sperare in qualcosa di divertente, tipo quella accaduta domenica, ma sara vero? E' possibile che Totti sia così pollo da aver creduto a Campagnolo? Che figura di ......bip.
Ma la cosa più bella è che se almeno non si fosse arrabbiato in modo così patetico non ci saremmo accorti di niente, ma a proposito di non accorgersi, secondo voi Spalletti si sarà accorto che Totti ha già sbagliato 6 rigori in stagione, non sarebbe l'ora di farli calciare a qualcun'altro? ASPETTO I VOSTRI COMMENTI

1 commento:

Rubes ha detto...

Totti è solo un burino boro romano!
Ai mondiali ha fatto schifo ( e tutti lo osannavano solo per il rigore contro l'Australia...) e ha detto che avrebbe deciso lui quando tornare in Nazionale (che è un privilegio, non un diritto!). Adesso si lamenta perchè gli parano i rigori... (ma erano d'accordo? calcio scommesse?)...
Si crede un campione ma fuori da Roma non è nessuno!

Google