giovedì 29 marzo 2007

DONADONI, COME E' DIFFICILE FARE IL CT!


(foto Ap)
Roberto Donadoni tira un sospiro di sollievo grazie alla prestazione di ieri degli azzurri, che davanti ad un caldissimo pubblico di Bari ha battuto 2-0 la Scozia.
La squadra era messa in campo benissimo e tutti i giocatori hanno dato prova avere un gran carattere, tirando fuori gli attributi al momento giusto.
Su tutti due giocatori, Toni, autore di una doppietta di testa, e soprattutto Gattuso, gladiatorio come sempre, specie nell'azione che ha portato al secondo gol, quando con caparbietà guadagna un pallone a centrocampo, lo difende e lo serve a Camoranesi, che crossa per l'infallibile testa di Luca Toni.
La classifica è ancora da scalare, ma Donadoni con la terza vittoria consecutiva si è preso una bella soddisfazione contro lo scetticismo di tutti. A fine partita è sembrato contento ed allo stesso tempo stizzito dalle domande dei giornalisti, che negli ultimi tempi non gli hanno dato tregua, ma anche lui deve capire che il rapporto con i giornalisti fa parte del suo mestiere ed ad un ct che si rispetti si chiede di mettere la squadra in condizione di dare le stesse risposte che ha dato ieri.
Siamo sulla buona strada mister.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Forza ITALIA...che partita ragazzi..adesso bisogna vincere anche le altre per arrivare in testa...SIAMO FORTI ma dobbiamo stare attenti a non distrarci...la prossima volta però Del Piero dal primo minuto mio caro Donadoni!!!! ciao Aurelio.

Anonimo ha detto...

Ben detto Del Piero dal primo minuto :D!

Bel blog complimenti...

Anonimo ha detto...

Qua si parla delle prestazioni dei giocatori...ma qualcuno vuole fare un commento positivo sulle coreografie che la città di Bari ha riservato a questo evento?!!!

Per non parlare delle feste organizzate da alcuni amici miei, a cui sono stati invitati anche scozzesi in gonna :))))))))

Bello però...sono contento e fiero dell'apertura dimostrata all'avversario!

Aurelio, Renato se n'è andato ...torna presto...l'ufficio senza voi due è tutta un'altra cosa!!!!!!!

Ciao uagliò

P.S. per giu86...hai ragione il sito è proprio bello...si solito non scrivo mai sui blog di amici, ma quello di Au è proprio fatto bene!

Google