mercoledì 21 marzo 2007

JUVE E TORO: IL DERBY E’ PIU’ VICINO?



Con una tripletta di Palladino,i bianconeri rimontano l'iniziale rete di Piovaccari e battono 5-1 la Triestina: la Juve scappa e il vantaggio sul Napoli sale a +6.
Con le ottime prestazioni di Rosina, Cairo può tirare più di un sospiro di sollievo perché dall’arrivo di De Biasi ha portato 9 punti nelle ultime 4 partite giocate.
I 2 giovani meritano la nazionale maggiore? Che ne pensate? E’ certo però che se continuano così a suon di ottime prestazioni in campo e di goal da fuoriclasse, la convocazione non è proprio un miraggio.
Alla luce degli ultimi risultati delle due torinesi l’anno prossimo con tutta probabilità rivedremo il derby di Torino, nessuno aveva dubbi sulla presenza in A della Vecchia Signora, ma su quella del Toro i dubbi erano grandissimi, adesso un po’ meno.
E VOI CHE NE DITE, CI SARA’ IL DERBY DELLA MOLE?

14 commenti:

Sportblog ha detto...

grazie a davide per la collaborazione

Rubes ha detto...

Grande Palladinho! Con lui la Juve spazzerà via tutti gli avversari! Per il derby l'anno prossimo sarei contento... 6 punti per la Juve assicurati!

Anonimo ha detto...

Spero proprio di si...vedrete che il toro resterà in A...la prossima stagione la Juve senza dubbio tornerà in serie A...il derby di Torino quindi ci sarà e non vedo l'ora per riassaporare qui momenti..e tifare JUVE!!!!! FORZA JUVE!!!!!
Ringrazio Au.
Ciao a tutti

Anonimo ha detto...

Palladino ora è convocato in Under 21...e se continua così verrà chiammato anche in Prima Squadra, magari insieme a Rosina, che se lo merita sicuramente più di tanti altri convocati per sbaglio..la nazionale se la meritano solo coloro che giocano bene e che sono in forma: Palladino e Rosina mi sembrano che siano ad ottimi livelli.
Ciao a tutti

Anonimo ha detto...

Non avete proprio un cazzo da fare...eh?
:))))))))

Cmq fa impressione vedere i due gagliardetti vicini.
Palladino deve ancora dimostrare tanto perchè se i gol erano belli, dall'altro li ha fatto contro la Triestina. Bisogna verificare!

Su Rosina non so che dire...da quando la Juve gioca in serieB, non guardo che quella....una palla mostruosa!!!

Forza Juve

Anonimo ha detto...

ho qualche dubbio... chissà se il toro ce la farà a resistere fino alla fine del campionato. forse se giocasse oguro dal giappone con furore....

Anonimo ha detto...

il tuo commento non è per niente simpatico, scherzo, basta che mi fai un'insalata stasera

Anonimo ha detto...

secondo me il torino dopo che ha uno sponsor così può solo fare numeri da circo..stregatta

Anonimo ha detto...

anonimo...sei il mio idolo!!!!!!!

oh aurè...pare che oguro abbia un sacco di amiratori...ma gli hanno fatto giocare qualche partita?

:))))))))))

Cmq, consolati stiamo per assistere alla fine degli ultimi pezzi pregiati di Juve!!!

Vorrà dire che l'anno prossimo lotteremo per la salvezza insieme al Torino...sempre che ce la fate quest'anno. :)))))

Ciao simpaticone...riprenditi...se mai aprissi un negozio ti farei Direttore Generale!

Anonimo ha detto...

grazie totò sei stupendo,
x stregatta, cerca di lavorare, ci servono i soldi per qualche buon giocatore

Anonimo ha detto...

Il derby della mole in serie A probabilmente ci sarà, ma se le due società non migliorano l'organico delle squadre e la guida tecnica, rimarrà comunque un derby di serie B.

Anonimo ha detto...

entrambe le 2 squadre dovranno migliorare l'organico..in particolare la Juve se vuole lottare per i primi posti..ma dovrà anche tenere alcuni BIG come Buffon che x me è incedibile..è il NUMERO 1. E comunque Juve e Toro è un derby da SERIE A come lo è per Inter e Milan o Roma e Lazio..te capì??
FORZA JUVE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Davide lascialo perdere ...è il solito provocatore, sentenziatore.
Ragazzi sono andato allo spettacolo di Benigni. Solitamente sono uno con la puzza sotto al naso...se non mi piace lo spettacolo non applaudo neanche...è la prima volta che mi alzo in piedi per applaudire un artista. Uno show incredibile...una recitazione del quinto canto della Commedia (quello dei lussuriosi) impareggiabile...altro che u'pallon (come dicono dalle mie parti!!!).
Salud!

Anonimo ha detto...

son contento che ti sia divertito totò, però non fare l'intellettuale che schifa tutti noi che parliamo di calcio, a proposito oggi volevo guardare la Juve ed ho visto che la sua partita è rimandata, avrei visto volentieri del calcio minore

Google