domenica 10 giugno 2007

CHE WEEK-END DI SPORT!!

Un grande week-end di sport. Naturalmente avendo famiglia non sono riuscito a guardare tutto lo sport del fine settimana, ma sono successe tantissime cose.
Sabato sera ho visto la diretta dai 2 campi di Barcellona-Espanyol e di Saragozza-Real (finite entrambe 2-2), non nascondo di aver tifato Real per il semplice motivo che il Barca nel primo tempo ha fatto un gol di mano con Leo Messi, un'altra mano de Dios? Comunque giustizia è stata fatta negli ultimi minuti del match quando contemporaneamente segnava il Real il pari con Van Nilsterloy e contemporaneamente il Barcellona subiva il pareggio.
Ancora tanta Spagna anche nella giornata di domenica, prima il MotoGP (che sono riuscito a vedere) sempre dal capoluogo della Catalogna, con una gara bellissima vinta da Stoner su Valentino Rossi, e poi la vittoria di Nadal al Roland Garros in 3 set contro Federer.
Nel pomeriggio c'è stata l'ultima giornata di serie B, che ha sancito la promozione di Napoli e Genoa che pareggiando mantengono a distanza il Piacenza che non riesce a battere la Triestina e che quindi insieme alla Juve tornano in serie A.
Ed infine la Formula 1, che sto guardando in questo momento, ma dopo aver visto l'incidente occorso a Kubica la mia speranza è soltanto che il pilota polacco stia bene.
Voi cosa siete riusciti a guardare di questo fine settimana di sport?

6 commenti:

Anonimo ha detto...

1)Valentino
2)Genoa-Napoli
3)fino al 4 set di Federer-Nadal
4) il programma su rai3 "sfide"...un viaggio con la Juve (commuovente!!!!!)

Trezeguet va via...l'anno prossimo, con tutto il rispetto, coppia d'attacco Del Piero-Iaquinta...sarà dura così per la Juve!!!

se non compriamo qualcuno di massiccio l'anno prox non arriviamo neanche quinti!!!

Anonimo ha detto...

Ne hai visto di sport ragazzo.
Dai vedrai che comprerete altri attaccanti non preoccuparti.

GDL ha detto...

Porcaccia la miseria, ieri tra motogp e F1 ho scelto la seconda...sbagliando clamorosamente!

Anonimo ha detto...

Grande Valentino...ma grande anke Stoner..una skeggia...la moto GP ormai sta diventando lo sport più spettacolare...si xè quest'anno la Serie A è ststa 1 schifezza!!!Aspetteremo la stagione 2007-08 per rifarci..spoerando che la Juve faccia una buona campagna acquisti..e me lo auguro!!! ciao a tutti

Rubes ha detto...

ho visto la motogp e la partenza della f1... quanto tempo! è dal 2003 che non vedevo la noiosissima f1 e non è cambiato nulla, anzi è peggiorata!

happymario ha detto...

hi
grazie for visiting my blog
mario

Google