domenica 24 giugno 2007

LA SEXY GUARDUALINEE ANA PAULA DE OLIVEIRA NON CI STA!



Questa è una storia di discriminazione bella e buona, una vera ingiustizia.
Dopo le foto su Playboy la guardalinee brasiliana Ana Paula De Oliveira è stata esclusa dalla lista élite della Fifa da parte della Federcalcio brasiliana lista di cui faceva parte dal 2004. La Cbf, inoltre, non terrà in conto la 29enne assistente di linea tra gli ufficiali di gara da segnalare per il 2008 alla Conmebol in vista della riunione della Fifa in programma il 24 e 25 ottobre a Zurigo.
Alla base della decisione, ha spiegato un membro del Comitato Arbitrale brasiliano, il fatto che la Oliveira "sembra molto preoccupata della propria visibilità, svagata e distante dalle proprie funzioni, come dimostra il suo rendimento di quest'anno".
Ana Paula però non ci sta, pare che ritenga questa una discriminazione basata su preconcetti, e noi siamo tutti con lei.



3 commenti:

Anonimo ha detto...

ai mondiali, io loso che merita i mondiali

Anonimo ha detto...

Trezeguet firma il rinnovo
Sarà alla Juve fino al 2011

Il presidente Blanc: "Abbiamo discusso a lungo, trovando un accordo che sossisfa tutti". Il bomber (140 gol in 7 stagioni): "Orgoglioso di restare, voglio continuare a vincere"

David Trezeguet ha rinnovato il contratto con la Juventus portandone la scadenza al 2011. La firma del francese pone fiune a una vicenda che aveva anche assunto toni polemici quando l'attaccante si era visto respingere le sue richieste e aveva di conseguenza annunciato l'addio al club.

VAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GDL ha detto...

E se la Oliveira ci fosse stata...sarei partito per il Brasile seduta stante!

Google