venerdì 8 febbraio 2008

IL NUOVO FENOMENO E' ITALIANO.

Foto Ansa.
Si chiama Mario è nato a Palermo il 12 Agosto 1990 e dall'età di quasi 2 anni vive a Brescia con la sua famiglia italiana, i Balotelli.
E' Cresciuto nel Lumezzane e nell'estate del 2006 è passato alle giovanili dell'Inter nelle quali ha una media gol impressionante 19 gol in 20 partite negli Allievi e 8 gol in 11 partite nella Primavera, nella quale ha cominciato a giocare visto che era troppo forte per la categoria Allievi.
Ma superMario non si è fermato ed addirittura ha esordito in prima squadra a 17 anni contro il Cagliari entrando in campo però solo negli ultimi 2 minuti.
Ma è in Coppa Italia che Balotelli esplode, prima con una doppietta alla Reggina, e poi con una doppietta alla Juve. Incredibile ho pensato, questo ragazzo è proprio forte, ma adesso avrà sicuramente un contraccolpo psicologico, aspetto a scrivere di lui, ed invece eccolo qui ancora a segnare, 5 gol nel torneo di Viareggio.
Pare che Mario non abbia intenzione di fermarsi ne ora ne mai.
Mi infastidisce ammetterlo, ma questa volta l'Inter ha fatto un vero affare, un ragazzo preso con pochi soldi e che fra poco avrà sicuramente un valore altissimo, da top-player.
Ce la farà secondo voi a diventare un campione verò?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Il vero fenomeno è Stellone!!!!!

Anonimo ha detto...

ciao totò, fai poco lo spiritoso che c'è un 3-1 anche per voi fra poco e magari segna proprio stellone

Anonimo ha detto...

Sabato c'è un partitone contro la Roma...pesaaante!!!!!!

Google